Dentista a Mirabella Eclano

 

Studio

Da oltre 40 anni ci dedichiamo alla salute della vostra bocca. Lo Studio Dentistico Venuti nasce nel 1975 con il dott. Ernani Venuti. E' oggi alla seconda generazione con i figli, dott. Pasquale Venuti e dott. Augusto Venuti. E' uno dei pochissimi studi della provincia di Avellino e Benevento a poter vantare una così lunga continuità terapeutica nei confronti dei propri pazienti. La passione e l'impegno profusi nella prevenzione e cura delle patologie del cavo orale hanno sempre contraddistinto la nostra attività. L'organizzazione e la metodologia di lavoro sono sempre state finalizzate al conseguimento di risultati clinici ottimali, avendo la massima attenzione per la persona. Il nostro staff è impegnato a realizzare un ambiente ospitale che valorizzi la relazione medico-paziente.

L'elevato livello professionale dell'intera equipe dello studio viene mantenuto attraverso l'aggiornamento continuo con la partecipazione a corsi nazionali ed internazionali nelle varie discipline odontoiatriche.

Lo studio si avvale delle più moderne tecnologie volte a garantire al paziente lo stato dell'arte delle cure odontoiatriche. Lo studio è infatti attrezzato con:

– microscopio operatorio Zeiss per interventi di microchirurgia

– sistema di radiologia extratorale bidimensionale, ortopantomografia e teleradiografia (Durr Dental)

– sistema di radiologia tridimensionale, T.A.C. cone beam (Kodak 9000 3d)

– sistema di radiologia intraorale digitale ai fosfori (Durr Dental)

– software per la chirurgia implantare guidata (Nobel Guide)

– laser a diodi

 

Quando penso ad una malattia, non è per trovarvi rimedio, ma, invece, per prevenirla.

L. Pasteur, 1858